Le chiare sere d’estate si tingono di… Sushi!

74

Oggi vi vogliamo raccontare di un nuovo progetto che vede come protagonista Hidden Sushi, la famosa ghost kitchen del padovano che, con il suo servizio d’asporto, ricopre la zona di Piazzola sul Brenta, Camposampiero e dintorni.
Hidden Sushi è solito a preparare e consegnare il sushi alle famiglie che vogliono trascorrere una cena a casa in tranquillità, oppure ai gruppi di amici che vogliono condividere delle deliziose box farcite di nigiri, uramaki, temaki e tanti altri sapori ricercati. Questa volta però, Hidden si è superato, realizzando e portando a termine un progetto davvero delizioso. Grazie alla qualità dei suoi prodotti e alle competenze dei sushi man, la ghost kitchen propone ai ristoranti e ai locali delle serate a tema sushi, dando quindi la possibilità di degustare i sapori orientali in una location insolita.

Il team di Assaporami ha avuto modo di partecipare ad una delle serate organizzate da Hidden Sushi, prelibando eccellenti piatti a base di sushi preparati sul momento, amabili bollicine, e… Non solo!
L’evento dà ugualmente la possibilità di ordinare e assaporare i piatti presenti nel menù del ristorante, al fine di soddisfare tutti i desideri dei commensali seduti a tavola.
Un’esigenza che nasce quando, soprattutto all’interno di una compagnia di amici, si trovano diversi gusti, spesso totalmente opposti.

La ristorazione del futuro esige di soddisfare i desideri di tutte le persone che vogliono consumare un pasto in un locale in compagnia, non privando o sacrificando alcuna preferenza culinaria. Ampliando e diversificando i prodotti e i servizi offerti in un ristorante, vengono soddisfatte maggiori voglie ed esigenze dei clienti. Il sushi è un piatto elegante, sempre più richiesto e amato soprattutto dalle bocche occidentali, inoltre è in grado di attirare nuovi clienti e produrre quindi più visibilità.

Il servizio che Hidden rivolge ai ristoratori, dà la possibilità di aggiungere il sushi, preparato sul momento, all’elenco delle classiche proposte presenti in menù realizzando così delle serate originali.
Passione, dedizione, affidabilità e qualità sono gli ingredienti alla base di Hidden.

Sei un ristoratore?
Contatta Hidden Sushi se ti piacerebbe dar vita a delle serate a tema sushi.
Contatta Assaporami se vorresti ricevere un articolo dedicato al tuo locale sul nostro blog di Assaporami Foodlovers.

Vi racconteremo di più nei prossimi episodi!

Valeria Rigo
Tanto solare quanto lunatica, estroversa, testarda e ambiziosa: ciao, sono Valeria! Una valigia da trainare e uno zaino in spalla da portare. Una macchinetta fotografica al collo e un ricordo da imprimere. Una birra al tramonto e una passeggiata in spiaggia all'alba. Un bicchiere di spritz in compagnia e un ottimo calice di vino da sorseggiare. Una pizza napoletana con la bufala e una succulenta tagliata al sangue. Poi mettiamoci anche un tiramisù in fundo, e si vola. Ho detto tutto? Sentite anche voi il sapore della felicità?