Stra Vivere di Gusto, la pasticceria artigianale a Dueville che è molto di più

Sulla via Marosticana, a Dueville (VI), c’è un posticino dove l’esperienza che puoi vivere è straordinaria. A qualsiasi ora tu possa arrivare, troverai un locale vivo e accogliente, con un’ampia scelta di servizi e pietanze.

Pasticceria artigianale, pausa pranzo, aperitivo, cena, dopocena e tanti aventi speciali: questo è tutto quello che puoi trovare da Stra Vivere di gusto. Perché qui le cose buone si gustano, e si vivono.

Anche l’occhio vuole la sua parte, in tutti i sensi

Ciò che colpisce appena si entra da Stra è l’attenzione al brand e all’arredamento, oltre che alle vetrine cariche di delizie come croissant, torte, pasticcini: tutto artigianale! La palette di Stra si ritrova un po’ ovunque e infatti i colori che predominano sono un rosa delicato e un marrone intenso che creano un piacevole contrasto con il bianco dell’arredamento. Il locale è piacevolmente luminoso grazie alle ampie vetrate.

Il personale è disponibile e attento, anche quando il locale si affolla: perché da Stra è pieno di cose buone e i clienti amano fermarsi in ogni momento. Apre tutti i giorni alle 7 e chiude, durante la settimana chiude alle 21, il sabato a mezzanotte e la domenica alle 22.

Cosa puoi mangiare da Stra Vivere di Gusto

Stra Vivere di Gusto nasce come una pasticceria artigianale e quindi propone tutti i classici della pasticceria, locale e non. A partire dalla colazione, puoi trovare tantissime brioche dalle mille farce, tutte veramente artigianali! Noi siamo fan della crema pasticciera e siamo rimasti felici di scoprire che da Stra usano la vaniglia vera. Come l’abbiamo scoperto? La crema presenta i tipici puntini neri di quando si usa la bacca e non gli estratti chimici. Sono presenti anche delle opzioni vegani: è consigliato prenotarle almeno il giorno prima per essere sicuri di trovarle al momento della colazione.

In questo locale puoi trovare tante opzioni anche per la pausa pranzo: infatti il menù cambia ogni settimana, per proporre piatti diversi e in linea con le materie prime disponibili nel territorio in base alla stagione. Anche l’aperitivo è un momento importante: stuzzichini, cicchetti, pizzette, focaccine e tanto altro accompagnano drink e i numerosi vini altamente selezionati della loro cantina. Dal lunedì al venerdì, la cena è quasi un prolungamento dell’aperitivo, mentre il sabato e la domenica potrete trovare un menù dedicato più dettagliato e corposo.

Dalla pasticceria alla cucina, da Stra seguono una sola regola: pietanze realizzate per sorprendere nel gusto e regalare momenti di piacere e relax autentici.

L’esperienza che ti aspetta da Stra Vivere di Gusto

Quello che fa Stra ogni giorno è una sorta di metamorfosi: a ogni ora sembra cambiare e così chi arriva trova la giusta proposta nel momento giusto perché, come scrivono sul loro sito, “cerchiamo di dare il massimo ogni giorno perché la giustificazione stessa della nostra esistenza è di crearvi un momento STRAordinario per qualsiasi orario voi scegliate”.

Infatti siamo d’accordo nel dire che ogni momento è curato in ogni dettaglio e supportato da una personale che, dalla cucina e il laboratorio alla sala, si prodiga per dare sempre il meglio!

E sa la filosofia di Stra piace così tanto da volerla proporre a un proprio evento aziendale è disponibile un servizio di catering.

Infine, nel fine settimana propongono molti eventi a tema, con musica live, dj e anche karaoke.

Noi consigliamo Stra Vivere di Gusto per i momenti di pausa quelli buoni, siano essi veloci e più tranquilli! Non rimarrete delusi. Stra è in via Marosticana 229 – 36031 Passo di Riva – Dueville (VI). Lo trovare anche su Instagram e Facebook.

L’articolo ti è piaciuto? Seguici su Instagram e taggaci nelle tue storie e post: Assaporami Food Lovers

Non sai dove mangiare in Veneto e dintorni? Scopri tutte le nostre recensioni!

Sei un imprenditore del food? Scopri i servizi della nostra agenzia di comunicazione specializzata in food & beverage: Assaporami Agency

Scrivo, leggo e comunico. Appassionata di comunicazione e digital da sempre, mi guardo attorno a 360 gradi per imparare linguaggi nuovi da unire insieme per creare nuove strategie. Sono nata in Umbria, ho studiato in Trentino e ora vivo in Veneto. L’Italia intera è la mia casa di cui amo raccontare le eccellenze, non solo gastronomiche.