Bamburger Delivery: homemade burgers di carne, vegetariani e vegani

4

In questo periodo i locali che effettuano consegne a domicilio crescono come funghi, ma se hai voglia di un burger artigianale, fatto mano con preparati freschi e ingredienti tipici del territorio, allora la tua opzione è una sola: Bamburger.

Il locale & il servizio delivery

Il locale si trova a pochi passi da Piazza San Lorenzo, in centro a Vicenza. È conosciuto per i suoi famosi burger handmade, gustosissimi anche in versione vegetariana e vegana, le salse artigianali e le proposte di fritti (assolutamente da provare i bocconcini di polenta fritti con la ricotta affumicata di malga).

La cucina segue scrupolosamente la stagionalità degli ingredienti, adattando spesso il menu in questo senso, e selezionando con cura i fornitori che propongano ingredienti tipici del nostro territorio. Da abbinare ai burger non mancano le birre artigianali locali di Birrone, Ofelia e Lucky Brews, disponibili anche per il delivery.

Lo staff Bamburger era già attrezzato per la consegna a domicilio, servizio che ha potenziato nell’ultimo periodo. È infatti possibile ordinare sia con Deliveroo che Foodracers.

In questo periodo lo staff del locale ha lanciato l’iniziativa dell’hamburger sospeso, a supporto del personale ospedaliero del San Bortolo impegnato in questi giorni in prima linea nell’emergenza Covid-19. Si tratta di una raccolta di donazioni per portare ogni giorno una pausa pranzo gustosa a chi si sta prendendo cura di chi ne ha bisogno. Grazie al supporto di tanti concittadini, il team è riuscito a preparare un calendario di consegne che coinvolge giornalmente i diversi reparti dell’ospedale.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook di Bamburger.

—-

– Se sei un privato, scopri la lista dei locali a Vicenza che hanno attivato il servizio delivery cliccando qui.

– Se sei un ristoratore o hai un locale a Vicenza, scopri la nostra proposta di Delivery Solidale gratuita per potenziare la tua comunicazione in questo periodo. Clicca qui

Seguici su @Assaporami.Agency

Copywriter Sara Lucietto