Birrette Cittadella, il nuovo locale di Birrone

654

Saranno i fiumi di bollicine gialle, o magari le risate degli amici che non si vedevano da un po’, forse anche la sensazione di sentirsi finalmente come se fossimo tornati a casa, una sensazione un po’ strana, considerando che finalmente siamo riusciti ad uscire.
Ci sentiremo così nel nuovo Birrette di Cittadella, come tornati a casa, con la voglia di riprendere le amicizie lasciate in stand by e le chiacchiere divertenti che non ricordavamo più.

Le birre e le altre specialità firmate Birrone sono arrivate a Cittadella, in via Ca Moro 42, nel collaudato format di Birrette, che ha aperto i battenti il primo weekend di maggio.

Birrette è il secondo sul territorio Veneto, il capostipite si trova a Grisignano di Zocco, di fronte l’uscita dell’autostrada A4.
Da Birrette le parole d’ordine sono amicizia, divertimento e casa.


L’accoglienza e la passione del proprietario Simone portano con sé tutta l’emozione che sta dietro alla crescita del suo brand, nato da un birrificio artigianale che ora si trasforma nella quarta apertura di uno dei locali più colorati e di spicco per ciò che riguarda gusto e compagnia.

Da Birrette potrai trovare tutta la selezione di birre Birrone e in più tanti piatti buonissimi come bruschette, carne, pizze Teo (croccanti e golosissime), panini, dolce e tanto altro.
Anche i panificati sono fatti in casa Birrone, frutto della grande esperienza della famiglia Dal Cortivo.

Che dire, noi di Assaporami saremo in prima fila, con una birretta in mano, e voi?

Asia Pellizzari
Carta, penna e carboidrati. In continua corsa tra le mie amate montagne e le credenze di casa. Scrivo di cose da mangiare, e colleziono ricette su minuscoli post it. Adoro stare seduta davanti al forno mentre accadono le magie e credo fortemente che le gocce di cioccolato stiano bene su tutto.