Birrone atterra a Padova: il nuovo locale è in via Trieste

748
Simone Dal Cortivo – titolare Birrone

L’arrivo dell’autunno è sempre una ripartenza, un riprendere le abitudini tralasciate durante il periodo estivo e rimettersi in marcia.
Ma quest’anno l’autunno ha portato anche una frizzantissima novità in quel di Padova: è nato un nuovo locale Birrone e oggi vi portiamo a scoprirlo con i nostri scatti direttamente dall’inaugurazione del 22 ottobre.

Dal 2008 Birrone è punto di riferimento per tutti gli amanti della birra, un vero e proprio mondo di particelle felici che sforna in continuazione nuove creazioni sensazionali a cui è davvero difficile resistere.

Simone, il titolare, è innamorato del suo prodotto ma anche della convivialità che sorge spontanea dopo un paio di cin cin. Ecco perchè, uno dopo l’altro, ha dato vita a numerosi locali pensati proprio per stare insieme e divertirsi con amici e famigliari davanti ad una buona birra e qualcosa da stuzzicare.

Birrone Padova è il quinto locale firmato Birrone, si trova in via Trieste a 5 minuti dalla stazione dei treni e a 10 dal centro storico cittadino.
Il punto perfetto per gli studenti che desiderano fare una sosta rilassante tra una sessione di studio e l’altra, ma anche un luogo intriso di socialità e spensieratezza dove divertirsi, ridere e scherzare.

Non solo apertitivi a base di bollicine gialle, ma anche cucina, infatti da Birrone Padova sono sempre disponibili svariate proposte sviziose come bruschette, pizze, carne , hamburger, primi e secondi piatti, e altre leccornie made in Birrone.

Uno spazio ampio e curato che racchiude in sè il risultato di anni di passione nella produzione di una delle bevande preferita da tutti, da sempre.

Non resta altro che farci un salto, che aspettate?

Foto: Lucilla Dal Pozzo

L’articolo ti è piaciuto?

Seguici e taggaci nelle tue storie e post —> Assaporami Food Lovers