Birrone festeggia l’estate con una birra alla canapa e il Birrone Summer Party

Birrone, il birrificio di Isola Vicentina (VI), non va in vacanza, è sempre all’avanguardia quando si tratta di birra e summer party. I suoi cinque locali anche ad agosto sono infatti aperti regolarmente. Ma anche Simone, il mastro birraio, nel suo birrificio non smette mai di creare! Soprattutto quando si tratta di festeggiare l’estate.

Solo qualche giorno fa ha annunciato la nuova birra artigianale Cannapils. Ne parliamo in questo articolo e vi raccontiamo anche le due giornate di festa alla Taproom del Birrone nelle giornate del 12 e il 13 agosto!

Cannapils: la birra profumata e intrigante per i dieci del Birrone

Per la lager del decennale Birrone e Jamrock ha optato per un ingrediente davvero unico: la canapa sativa. Con il suo profumo la canapa, aggiunta a fine bollitura con il luppolo, regala un aroma resinoso che rende questa birra stupefacente.

La canapa sativa è stata usata sia in versione erbacea, sia come malto di canapa. L’obiettivo era ottenere una birra fresca e beverina, ma curiosa e leggermente amara.

Vuoi gustarla e festeggiare? Allora ti aspetta il Summer Party!

Festa da Birrone Taproom con il Birrone Summer Party

Venerdì 12 e sabato 13 Birrone Taproom sarà invaso dalla festa del Summer Party, in un clima di gioia e convivialità che la loro birra sa sempre regalare.

Non ci sarà solo delle fantastica e buonissima birra artigianale. Entrambe le serate vedranno protagoniste un dj. Venerdì 12 vi aspetterà dj Albertone e sabato 13 dj Roland Visconti.

La festa inizierà alle 21:30 e si terrà da Birrone Taproom, a Isola Vicentina in via Fossanigo 6. Ah, ultima chicca, ma non meno importante: la birra media CANNAPILS sarà disponibile a 4€!

E poi non dite che ad agosto non succede mai niente. Se si tratta di Birrone, la festa e la birra non mancano mai!

Scrivo, leggo e comunico. Appassionata di comunicazione e digital da sempre, mi guardo attorno a 360 gradi per imparare linguaggi nuovi da unire insieme per creare nuove strategie. Sono nata in Umbria, ho studiato in Trentino e ora vivo in Veneto. L’Italia intera è la mia casa di cui amo raccontare le eccellenze, non solo gastronomiche.