Il rituale dell’aperitivo fa parte della tradizione veneta e vicentina, soprattutto per chi desidera condividere un momento conviviale insieme agli amici al termine di una lunga giornata di lavoro e per dare il via a serate in compagnia e weekend danzanti.
Con questo stesso spirito, anche noi del team Assaporami siamo andati a prenderci il nostro drink al Cirkus, uno dei locali di riferimento a Vicenza per l’aperitivo, che ormai si è conquistato una laurea ad honorem in materia.
IL LOCALE E LO STILE
Il Cirkus sorge in una posizione strategica per i vicentini, che l’ha reso uno dei principali punti di ritrovo prima delle serate in discoteca e nei club.
Il locale è aperto non solo per aperitivo e cocktails ma anche per colazioni e pause pranzo durante la settimana.
L’ambiente è curato e alla moda, con arredamento in stile industrial, rinnovato già un paio di volte negli ultimi anni per restare al passo con i trend in fatto di design.
La selezione musicale spazia dalla musica commerciale all’house, e varia in base ai temi delle serate organizzate e al dj set.
Non mancano gli eventi, con format sempre nuovi e accattivanti, come l’ultima novità di dicembre 2019: la serata Champagne & Sushi, in collaborazione con il ristorante giapponese Ginzo e Champagne Perrier-Jouët, che ha riscosso un ottimo successo.
Per rimanere aggiornati sulle iniziative proposte dal locale, vi consigliamo di seguire i loro social.
Foto Serata Sushi e Champagne in collaborazione con Ginzo Ristorante di Sushi e Champagne Perrier Jouet
SPECIALITÀ: APERITIVO
Solo spritz e patatine? No grazie!
Per accompagnare il tuo calice di tuo vino preferito o la tua birra artigianale, il Cirkus ti offre un piattino elegante con stuzzichini selezionati, utili a placare il languorino che si presenta sempre puntuale prima di cena.
E ogni domenica dalle 18:30 ti aspetta il famoso aperitivo con buffet, che strizza l’occhio all’apericena milanese, ormai da diversi anni un appuntamento fisso a Vicenza.
Non dimenticare di condividere le tue esperienze nei locali, vicentini e non, taggando la nostra pagina Instagram @Assaporami.Agency.
Sono bastati appena due mesi di chiusura per rinnovo locali e una buona comunicazione sui loro canali social a creare tanta attesa!
Grazie ai lavori...
Prendi una domenica di marzo, un compleanno da festeggiare, il desiderio di trascorrere un pranzo in famiglia, provando un locale nuovo, ma non troppo...
In questi giorni fa davvero caldo, ce ne siamo accorti tutti: e noi risolviamo con la nostra fresca recensione di Malga Millegrobbe! Eppure, la...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy