Croccante, fragrante, scrocchiante: Crunch di Rosario Giannattasio

24

Avete presente quel suono semplicemente delizioso del pane sotto i denti?
Quello che quando lo senti una volta non riesci più a farne a meno.
Un suono che solo a pensarci senti anche il sapore tra la fauci e l’aroma sotto al naso.
Croccante.
Fragrante.
Scrocchiante.
In altre parole: Crunch.

È di Rosario Ginnattasio, un must have per amanti delle pizze, l’idea di aprire Crunch, un concept diverso e innovativo nel mondo dei lievitati di questo tipo.
Appassionato ed esploratore di tutto ciò che riguarda la pizza, Rosario ha iniziato la sua avventura nel vicentino con la Pizzeria ai Ferrovieri, ha aperto poi Acqua e Farina, vincitrice di Due spicchi Gambero Rosso, fino ad arrivare al 2020 con altre due grandiose idee in tasca: Arrogante e Crunch (rispettivamente situati a Vicenza e a Creazzo).

Da Crunch vengono preparate pizze in teglia, con ingredienti di altissima qualità selezionati ed abbinati tra loro con grande cura e maestria.
Le pizze vengono tagliate della dimensione che si vuole e riscaldate al momento. Noi consigliamo di esagerare e provare tanti gusti diversi, dagli affettati, ai formaggi, fino al pesce sono tutti dei quadratoni gigantescamente buoni.

La cosa fantastica di Crunch è che è disponibile a domicilio, quindi ovunque voi siate potete concedervi una piccola pausa saporita, oppure una grande, perché vi è la possibilità di ordinare le teglie intere scegliendo tra un massimo di quattro gusti diversi.

A questo punto, la voglia di mordere queste prelibatezze sarà incontenibile.
Nessun problema, Crunch è aperto a pranzo dal lunedì al venerdì e a cena tutti i giorni ordinando su Deliveroo e Foodracers.

Seguici su Instagram: @Assaporami.Agency. e facci sapere qual è la tua pizza Crunch preferita taggandoci nei social.
Scopri Assaporami Agency

Asia Pellizzari
Carta, penna e carboidrati. In continua corsa tra le mie amate montagne e le credenze di casa. Scrivo di cose da mangiare, e colleziono ricette su minuscoli post it. Adoro stare seduta davanti al forno mentre accadono le magie e credo fortemente che le gocce di cioccolato stiano bene su tutto.