Un marzo a tutto Birrone: eventi da non perdere se ami la birra

Il mondo delle particelle felici di Birrone Birrificio è in fermentazione! Il birrificio di Isola Vicentina (VI) si prepara alla primavera con grande stile, organizzando eventi, festeggiando anniversari e annunciando nuove birre.

Se siete appassionati di birra e credete che questa sia il grande motore della socialità, allora questo articolo fa per voi. Continuate a leggere per scoprire gli eventi di Birrone e i suoi locali.

EVENTI DA NON PERDERE

Birrone non si ferma mai con le novità ed è sempre pronto a fare festa nei suoli locali con la sua ottima birra artigianale.

Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere per questo marzo!

-Venerdì 18 marzo. Da Birrone Taproom a Isola Vicentina vi aspetta una festa di fine anno caldissima: ADIOS INVERNO! Protagonisti della serata saranno l’ultimo fusto di 21/22, la babel del birrificio foglie d’erba, e lo strepitoso dj set Albert One.

-Sabato 19 marzo: in tutti i locali di Birrone e Birrette si terrà la Bölsch Night, serata imperdibile per conoscere e degustare la nuova birra artigianale. Ispirata alle birre di Colonia, ma arricchita con luppolo aromatico in dry hopping. Chiara, profumata e lagerizzata a lungo: è questa la nuovissima Bölsch.

La troverai da: Birrone Taproom a Isola Vicentina, Birrone a Bassano, Birrone a Padova, Birrette a Grisignano e Birrette a Cittadella.

-Domenica 20 marzo: Happy Beer Day per il Birrone a Bassano! Il locale festeggia i suoi 4 anni di passione, di birre, di divertimento con birra media a 4 euro. Ospite della serata: il mitico Luca.

Avete deciso a quello evento partecipare questo weekend? “Tutti” è la risposta giusta. Poi non dite che noi di Assaporami Food Lovers non ve l’avevamo detto!

Il mondo Assaporami e su Instagram seguici su: Assaporami Agency e scopri tutti i nostri servizi, Assaporami Shop, la vetrina gourmet per i veri appassionati di cucina e Assaporami Food Lovers, la nostra community!

Scrivo, leggo e comunico. Appassionata di comunicazione e digital da sempre, mi guardo attorno a 360 gradi per imparare linguaggi nuovi da unire insieme per creare nuove strategie. Sono nata in Umbria, ho studiato in Trentino e ora vivo in Veneto. L’Italia intera è la mia casa di cui amo raccontare le eccellenze, non solo gastronomiche.