I regali di Natale by Birrone per appassionati di birra

120

Se tra i tuoi amici o familiari c’è un appassionato di birra, con un regalo by Birrone non puoi sbagliare.

Anche quest’anno il birrificio di Isola Vicentina ci stupisce con luppolate proposte natalizie a prova di beer lover.

2021: la winter beer 

La birra invernale di quest’anno vede come protagonista un delizioso succo di mela biologico, derivato dalla fermentazione con mosto di Belgian Ale.

Una birra profumata ben bilanciata con le note maltate e poco luppolate del mosto, in perfetto abbinamento con il panettone alla birra, per il brindisi delle feste.

Panettone alla Birra

L’esperienza di Simone come panificatore si riflette non solo nelle gustose pizze e bruschette da gustare nei suoi locali, ma anche nelle proposte natalizie. Con l’amatissima Punto G infatti, il Panificio Dal Cortivo ha realizzato per Birrone il Panettone artigianale con uvetta e mela

Amore Amaro & Birrone Dreaming

Le creazioni a base di birra non finiscono qui: il Birrone ha creato anche 2 distillati, Amore Amaro e Birrone Dreaming, disponibile anche in versione old barrel.

Componi la tua confezione regalo

È possibile scegliere tra diverse confezioni regalo, per tutte le esigenze: il sacchetto o la scatola per la singola bottiglia, la confezione per 3 bottiglie a scelta, e infine la scatola di cartone e la cassettina personalizzata per i doni più ricchi.

Le gift box sono disponibili in tutti i locali Birrone:
Birrone Taproom – Via Fossanigo n. 6 Isola Vicentina (VI)
Birrette Grisignano – Via Gian Giorgio Trissino n. 1 Grisignano di Zocco (VI), all’uscita del casello dell’autostrada
Birrone di Bassano – Via Trissino n. 1 Bassano del Grappa (VI)

Le birre e il panettone sono disponibili anche con servizio delivery, con consegna in tutta Italia in furgone refrigerato:
www.best-menu.it/asporto-birrone/

Visite agli impianti

Infine, per gli appassionati di birra più incalliti, è possibile regalare un buono per una visita agli impianti del birrificio di Isola Vicentina, per scoprire il mondo Birrone anche dietro le quinte. La visita dura circa un’ora e mezza ed è disponibile in due diverse modalità:
– Visita con 2 assaggi in laboratorio: 7€⁣⁣
– Visita con 2 assaggi + degustOne 29€⁣⁣ (Tagliere di Porchetta, speck, bruschetta del giorno e goulash con 4 birre piccole abbinate)⁣⁣

⁣⁣Il tour si svolge nel pieno rispetto delle normative anti covid ed è solo su prenotazione (334.2053333 o 0444.975702⁣⁣⁣)

Ti abbiamo incuriosito? Allora ti invitiamo a scoprire il mondo Birrone cliccando qui: www.birrone.it

Sara Lucietto
Scrivere non è semplicemente aggiungere ad occhio ingredienti e parole, per poi mettere tutto in pentola e sperare che ne esca qualcosa di buono. Significa dosare le emozioni e servirle su un piatto d’argento a un lettore goloso di novità. In cucina lascio posto agli altri perché mi sento più a mio agio seduta a tavola o in un cocktail bar. Se un articolo è pronto, come per il pane, ve lo dico dal profumo.