Il sushi a casa tua: Polati Hidden Sushi a Piazzola sul Brenta

60

Piazzola sul Brenta, una piccola cittadina caratterizzata dalla grande piazza di fronte a Villa Contarini: i portici e il selciato la rendono architettonicamente suggestiva e sofisticata.
A cornice dell’ambiente c’è un ottimo panorama gourmet, capitanato dall’intraprendenza di Fabio Polati.


Oggi vi raccontiamo di questo imprenditore di successo, esperto di tutto ciò che è ristorazione e cibo di alta qualità; e della sua Desiree Pedini, compagna di vita, collega nel lavoro e benzina nel fuoco delle sue idee.

UN’AVVENTURA DI RISO E PESCE


Già proprietari di Polati Caffè Vino Cibo, locale con una selezionata cantina di vini e piatti ricercati, hanno deciso di levare le ancore e partire per una nuova avventura facendo l’occhiolino alla sorte e allontanandosi dallo stress post Covid che ha colpito fortemente la ristorazione.


La prova che alcune volte mettersi in gioco e investire su se stessi è il modo migliore per ripartire alla grande è proprio Hidden Sushi.

Hidden sushi è una ghost kitchen, da cui deriva proprio il nome Hidden, che in inglese significa nascosto, invisibile.

Per chi non sapesse cos’è una ghost kitchen, si tratta di una cucina chiusa al pubblico, dove lavorano solamente i cuochi e in questo caso, entrano ed escono i rider per consegnare i piatti appena preparati.

In cucina troviamo Mario, energico e simpatico prepara deliziosi bocconcini con una grande esperienza maturata dal tempo tra le alte cucine di Roma, Porto Cervo e Bormio.

PASSIONE, QUALITÀ E GUSTO

 

 


La qualità è l’ingrediente fondamentale di tutto il progetto, ogni lavorazione è fatta a regola d’arte e i prodotti sono selezionati direttamente da Fabio e lavorati in cucina.


Ad esempio il tonno viene pescato su richiesta con il metodo giapponese Ike Jime e portato intero in cucina, i pesci di circa 30 kg l’uno vengono lavorati al momento e serviti freschissimi. Inutile dire che il colore e il profumo sono essi stessi la garanzia di una cena di alta qualità e il gusto ripaga assolutamente l’attesa.

Attesa certo, perché Hidden sushi è totalmente delivery, quindi niente paura, non serve spostarsi dal proprio divano per intraprendere questo viaggio dai sentori nipponici.


Tutto il menù è comodamente consultabile su www.hiddensushipolati.it, basta scegliere cosa degustare, contattare telefonicamente o tramite WhatsApp il numero indicato e attendere il rider a casa.

Hidden sushi è attivo tutti i giorni dalle 17.00 alle 22.00 tranne il lunedì!
L’idea perfetta per passare le serate a casa e gustare qualcosa di diverso e delizioso.

Voglia di sushi? Ordina i coloratissimi bocconcini di Hidden, scatta una foto e tagga su instagram @polati.hidden.sushi e @assaporami.agency
Seguici nei nostri canali per conoscere tutte le novità più gustose!

Asia Pellizzari
Carta, penna e carboidrati. In continua corsa tra le mie amate montagne e le credenze di casa. Scrivo di cose da mangiare, e colleziono ricette su minuscoli post it. Adoro stare seduta davanti al forno mentre accadono le magie e credo fortemente che le gocce di cioccolato stiano bene su tutto.