La festa della donna si tinge di Giallo Birrone!

Birrone è un birrificio artigianale di Isola Vicentina (VI) che nella provincia di Vicenza, e non solo, è ormai un’istituzione. Dal 2008, grazie all’idea di birra di Simone Dal Cortivo, il Birrone racconta il mondo di quelle che il fondatore definisce “particelle felici”.

Birrone non è solo un birrificio. Tra la provincia di Vicenza sono stati infatti aperti cinque ristoranti/pub che propongono le birre del birrificio, alla spina o in bottiglia, e anche un menù di specialità selezionate. Come la pizza TEO gourmet realizzata con un impasto speciale ideato appositamente per Birrone e i suoli locali.

L’iniziativa di Birrone per le donne

Per Birrone la birra non è solo una bevanda, ma uno stile di vita e anche un messaggio di condivisione e festa. Proprio per questo anche per la festa della donna hanno riservato una sorpresa a tutti gli amanti delle birra.

Simone e il suo Birrone hanno infatti ideato una birra per celebrare la giornata: la Blanche. Una birra con buccia d’arancia amara e coriandolo, dal sapore avvolgente e imprevedibile.

Scegliendo di regalare per la festa della donna la loro birra Blanche aiuterai Birrone a sostenere l’associazione Donna Chiama Donna di Vicenza.

Perché la birra è donna. Ogni giorno.

Il mondo Assaporami e su Instagram seguici su: Assaporami Agency e scopri tutti i nostri servizi, Assaporami Shop, la vetrina gourmet per i veri appassionati di cucina e Assaporami Food Lovers, la nostra community!

Scrivo, leggo e comunico. Appassionata di comunicazione e digital da sempre, mi guardo attorno a 360 gradi per imparare linguaggi nuovi da unire insieme per creare nuove strategie. Sono nata in Umbria, ho studiato in Trentino e ora vivo in Veneto. L’Italia intera è la mia casa di cui amo raccontare le eccellenze, non solo gastronomiche.