Onest, il nido condiviso a Milano

19

Cari Food Lovers, oggi vi portiamo a fare uno spuntino da Onest a Milano, un locale davvero green, sia per i suoi arredi erbacei che per la filosofia che lo costituisce.

Onest serve specialty coffee, cibo e vino con un occhio di attenzione all’ambiente ed al pianeta, sceglie infattti i prodotti che utilizza considerando i concetti di sostenibilità e tracciabilità.

Dalla colazione alla cena, le proposte culinarie sono davvero moltissime, con sapori ricercati e proposte per vegani e vegetariani.

Noi ci siamo stati per un breve aperitivo, da Onest, infatti, è possibile bere vino alla carta o in bottiglia scegliendo tra moltissime tipologie diverse perfette per soddisfare qualsiasi gusto ma sempre con la giusta dose di consapevolezza.

Questo locale è un posto tutto da scoprire, oltre che per la proposta culinaria, per lo stile e l’atmosfera che lo accompagna. 

Ottimo per stare in compagnia di un gruppo di amici, ma anche per passare dei momenti da soli per studiare o rilassarsi, l’ambiente è davvero molto tranquillo, silenzioso, ospitale e con una vegetazione rigogliosa perfetta per ritagliarsi un piccolo spazio di natura in centro città!

Il nido condiviso di Onest è accessibile ogni giorno e si trova in via Gerolamo Turroni, 2 a Milano.

Foto: Lucilla Dal Pozzo

L’articolo ti è piaciuto?

Seguici e taggaci nelle tue storie e post —> Assaporami Food Lovers

Carta, penna e carboidrati. In continua corsa tra le mie amate montagne e le credenze di casa. Scrivo di cose da mangiare, e colleziono ricette su minuscoli post it. Adoro stare seduta davanti al forno mentre accadono le magie e credo fortemente che le gocce di cioccolato stiano bene su tutto.