Più Trentanove: Bistrot & Lounge Bar a Noventa Padovana

9

Dopo una mattinata di shooting foto e video per i social di Radio Company, noi del team Assaporami abbiamo pranzato da Più Trentanove a Noventa Padovana, su consiglio dei Luca e Alessandro The Globbers.

IL LOCALE

Locale elegante e fashion, con un arredamento in stile industrial a prova di Instagram, grazie alle piante e gli arredi disposti in maniera scenografica.

Il bar apre dalla colazione all’aperitivo, con un ristorante attivo sia per i pranzi sia a cena.

LA CUCINA RICERCATA

La cucina è capitanata da Chef Maurizio e propone un menu intrigante, con piatti dal pesce alla carne, con l’utilizzo di ingredienti di stagione per ricette innovative tutte da gustare e una discreta selezione di vini da abbinare.

Noi abbiamo assaggiato la loro famosa Carbonara Scomposta, che ci sentiamo di consigliarvi ad occhi chiusi!

APERITIVO CON DJ SET

Il locale si trasforma in cocktail bar per l’aperitivo, accompagnato da un abbondante buffet di cicchetti e struzzichini. La domenica vi attende ELISIR, l’apericena del Più Trentanove con cocktail superlativi e sound house dei guest dj della movida padovana.

Seguici nella nostra pagina Instagram @Assaporami.Agency.

Sara Lucietto
Scrivere non è semplicemente aggiungere ad occhio ingredienti e parole, per poi mettere tutto in pentola e sperare che ne esca qualcosa di buono. Significa dosare le emozioni e servirle su un piatto d’argento a un lettore goloso di novità. In cucina lascio posto agli altri perché mi sento più a mio agio seduta a tavola o in un cocktail bar. Se un articolo è pronto, come per il pane, ve lo dico dal profumo.