Brustolon Delivery: il gelato storico di Vicenza arriva a casa tua

9

I vicentini ogni anno aspettano il 14 febbraio per due motivi: per la ricorrenza di San Valentino e per la riapertura della Gelateria Brustolon.

Brustolon, infatti, è la gelateria storica di Vicenza con sede a Ponte Pusterla dal 1927.

Da pochi giorni è attivo anche il servizio di consegna a domicilio, che è stato accolto con grande calore dalla clientela e che noi di Assaporami abbiamo potuto testare in anteprima.

La gelateria

Quella dei Brustolon è un’attività di famiglia, originaria della Val di Zoldo, primi produttori di gelato a Vicenza, che aprirono la prima gelateria della città.

Il locale è ora gestito da Ivano Brustolon, insieme alla moglie Liliana, la figlia Beatrice e suo marito Nicolò.

Da sempre viene rispettata la tradizione di famiglia, mantenendo le antiche ricette artigiane lavorate con prodotti naturali di alta qualità. In diverse occasioni Ivano ha saputo stupire anche i palati più raffinati, proponendo gusti con le materie prime stagionali, come il gelato alla zucca con cannella e amaretti, il cioccolato fondente al peperoncino con arancia candita e cannella e l’Ortigara, con sciroppo di pino mugo e frullato di foglie di menta.

Proposte delivery

È possibile prenotare tramite il n. whatsapp 0444.321816 per ricevere il tuo gelato direttamente a casa: quattro formati di vaschette disponibili, da comporre con i gusti che preferisci, e due semifreddi, lo zuccotto e la mattonella.

Noi abbiamo provato lo zuccotto, un’esplosione di sapore da gustare come dessert, composto da gianduia, panna con scaglie di cioccolato e gelato alla vaniglia, ricoperti di libidinoso caramello.

– Se sei un privato, scopri la lista dei locali a Vicenza che hanno attivato il servizio delivery cliccando qui.

– Se sei un ristoratore o hai un locale a Vicenza, scopri la nostra proposta di Delivery Solidale gratuita per potenziare la tua comunicazione in questo periodo. Clicca qui

Seguici su @Assaporami.Agency

Copywriter Sara Lucietto